Carote tiepide al sesamo

Buonsera a tutte!!!
Finalmente torno a pubblicare le mie ricette...mi mancava tantissimo!! Spero di essere più costante perchè ne ho diverse che vi voglio proporre.
Voglio tornare con una ricetta che ho fatto già più di una volta e che mi piace fare!


Ingredienti:

  • 6 grosse carote sbucciate e tagliate a rondelle 
  • 4 cucchiai di olio di oliva
  • 1 cucchiaio di semi di sesamo
  • sale
Procedimento:

Dopo aver pulito le vostre carote e averle tagliate a rondelle fatele saltare, con l'olio, su una padella a fuoco medio per una decina di minuti. 
A parte tostate i semi di sesamo, a fuoco medio, per 5 o 10 minuti scuotendo spesso per evitare che si brucino.
Una volta che le vostre carote e i semi son pronti uniteli e mescolateli.
Servite questo contorno tiepido con una spolverata di sale ^_*
Spero che vi possa piacere e alla prossima ricettina!

Commenti

Post più popolari