E' nata la mia cucciolotta Sofia ^_^


Buongiorno a tutte...
scusate se, in questo blog, lo annuncio solo ora ma vi volevo far partecipi della nascita della mia piccola cucciolotta.
Ebbene si, il 3 Agosto, alle 20 e 04 ... dopo 19 ore lunghissime di travaglio e parto, è nata la mia bimba. 
Sofia è dolcissima..è una patatina di 3 kg e 2 e di 52 cm. E' il nostro piccolo amore... 
Ormai siamo a casa da una settimana abbondante e sta procedendo abbastanza bene...Lo ammetto: sono apprensiva come mamma ed ogni tanto devo controllare che stia bene. 
La bimba è molto dolce e tranquilla..ci fà riposare la notte e mangia tanto.. ^_^
Ora ha dei periodi in cui sta sveglia e vuole interagire con noi e, quando lo fà, è buffa perchè fà sempre delle smorfiettine che te la mangeresti.
Per il resto tutto bene...Io mi sto riprendendo ma mi ci vuole ancora poco perchè sono un pò scombussolata dagli orari che cambiano ogni giorno ma per tutto il resto son la donna più felice di questo mondo.
Piano piano tornerò..nel frattempo vi mando un grosso bacioneee e aspettatemi ^_*
A presto cuchessine ^_^

Commenti

  1. Ancora auguri!!! Il fatto che ti faccia riposare di notte è un grandissimo regalo e sfruttalo tutto e bene!!!! Un bacio grande ad entrambe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee...si è davvero un bel regalo perchè le sue pause mi aiutano a riprendermi. Un bacio grandissimo anche a te ^_*

      Elimina
  2. si è proprio cosi',ti scombussola tutto l'arrivo di un bambino,pero' non tornerei indietro per nulla al mondo...ti rifaccio gli auguri e goditi questi momenti...bacioni a te e alla piccola :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lety...si..in questi giorni son un pò svasata perchè non si dorme molto e poi hai sempre un sacco di cose da fare e sistemare ma per il resto è tutto bellissimo con lei. E' un tesoro di bimba...pensa che io rifarei tutto nonostante le 19 ore più lunghe di tutta la mia vita ^_* Kiss e grazieeee

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari