Insalatona di bufala ^_*

Con il caldo stare in cucina diventa davvero una vera e propria impresa..difatti, stasera, farò una doppia sauna in quanto sto preparando un primo al forno...Se riesce vi metterò la ricettina ^_*
In questo post vi voglio invece proporre una gustosa e facilissima insalatona che, oltre ad essere leggera, è anche buonissima..




Ingredienti:
  • insalata gentile (o quella che preferite)
  • pomodori ciliegia (io ne ho messi sei)
  • olive verdi
  • mozzarella di bufala
  • qualche cucchiaio di mais
  • sale, pepe, olio e aceto di vino (o quello che preferite)

Procedimento:

Dopo aver lavato accuratamente la vostra insalata e dopo averla spezzettata mettetela in una ciotola capiente. 
Tagliate i vostri pomodorini a rondelle e aggiungeteli all'insalata. Mettete qualche oliva e qualche cucchiaio di mais.
Scolate la vostra mozzarella di bufala dall'acqua e tagliatela a dadini. Aggiungete anche lei nella vostra insalatona.
Condite a piacere e mescolate bene il tutto.
Servite accompagnando da una bella fetta di pane tostata.
Spero che vi possa piacere e un bacione...vado a preparare la pasta ^_*

Commenti

  1. Ottima soluzione contro il caldo...io tra un po' dovro accendere il forno per il fimo -.-'
    p.s. Ti segnalo la mia prima iniziativa per far conoscere il proprio blog!!! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi farai compagnia con la sauna ^_*
      Grazie mille dell'info!!

      Elimina
  2. Buona! In estate le adoro queste insalatone!

    RispondiElimina
  3. infatti stasera mi preparo proprio un'insalata come questa... con questo caldo!!!

    RispondiElimina
  4. Che bontà non avevo mai provato questa ricetta domani la preparo !!!!!

    RispondiElimina
  5. Con il caldo che fa oggi sarebbe l'ideale per un buon pranzo fresco, sei bravissima

    RispondiElimina
  6. ottima soluzione culinaria contro il caldo e...pure molto buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...si poi la sera è l'ideale perchè non ti appesantisce ^_*

      Elimina
  7. con questo caldo sarebbe ideale questo piatto..complimenti me la preparo per stasera

    RispondiElimina
  8. ciao cara, ci vuole proprio un piatto fresco per l'estate!
    complimenti

    RispondiElimina
  9. simile all'insalatona che mi sono preparata oggi...ideale per i giorni estivi

    RispondiElimina
  10. beeeeeeella questa insalatona *_* d'estate mangerei solo questa *_* buonissima!
    cara se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria..si..tra insalate, frutta e gelati..aggiungo anche ghiaccioli..vado solo di questo..Ma volentieri..lo avevo visto ma son stata un pò impegnata in questi gg..

      Elimina
  11. Buonissima, con questo caldo niente meglio che una super insalata

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao :) ti ho appena assegnato un premio ;) vieni a vedere il post su: sweetcandynice.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari