Vi presento "La Fabbrica della Pasta"


Ciao ragazze...
in questo post vi voglio presentare un'azienda che da molti anni produce pasta...L'azienda si trova a Gragnano, una provincia di Napoli e fu fondata da Mario Moccia che, nel 1976, da famoso stagionatore di formaggi non resiste al richiamo della pasta ed acquista un famoso pastificio. 
L'azienda produce diversi tipi di pasta: integrale, senza glutine (nuovo arrivo) ma anche paste da forme davvero belle come: cuori, stelle...
Oltre alla pasta l'azienda produce anche conserve, prodotti sott'olio, legumi e vino...Inoltre ogni loro prodotto è confezionato con amore e cura...ottimi anche come idee regalo.
Io ho avuto il piacere di poterla scoprire e non vedo l'ora di preparare deliziosi pranzetti con la loro pasta. Ma vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato...


Le confezioni grandi contengono la pasta a forma di cuore, stella e caccavelle...sono indicate per il forno (secondo me) e al loro interno c'è anche un cd dove son racchiuse ben 100 ricette. Ho dato uno sguardo e son una più buona dell'altra ^_*
Ho trovato anche un pacco di pasta senza glutine, una pasta al tartufo estivo e i fusilli Capri.
E per finire anche un delizioso catalogo coi loro prodotti....
Non vedo proprio l'ora di mettermi ai fornelli ^_*
Vi lascio il link del loro sito qui sotto:
http://www.lafabbricadellapastadigragnano.it
So che dovevo pubblicarlo nell'altro blog ma mi sto ancora organizzando per inserire tutto per il meglio in modo da evitare spiacevoli inconvenienti...o altro!!
Quindi vi chiedo ancora scusa per il disagio.....
Un bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari