Piccola informazione trasferimento collaborazioni!!!

Ciao a tutte e buon sabato!!!
La giornata non è meravigliosa anzi...ma spero che da voi sia decisamente più bella ^_*
In questo post vi voglio informare che sto trasferendo, su questo blog, tutte le mie collaborazioni avute con il mio primo blog...Penso che sia arrivato il momento di ordinare definitivamente i due blog!!!
Troverete, man mano, tutti i vari post di presentazioni e, se non erro, anche qualche ricetta che non ho inserito...
Ci tengo ad informarvi di ciò per evitare polemiche od altro...quindi tutte le collaborazioni che inserirò (ma lo metterò anche nello specifico) le ho iniziate con l'altro blog!!!
Vi ringrazio dell'attenzione e in arrivo ci son altre tre nuove ricettine!!!
Un bacioneeeee

Commenti

  1. bravissima!! gran bel lavoro!! e io lo so bene che ci vuole tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamy!!! Prima o poi andava fatto e complice la giornata ma anche il tempo meglio togliersi un pò di cosine ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari