Pacchetto speziato arrivato ^_*

Ciao ragazze e buon venerdi a tutte!!!! Questo sarà un lungo fine settimana.....che farete di bello?
In questo post vi volevo mostrare il pacchettino che mi ha gentilmente inviato la Tec- Al (della quale vi ho parlato in questo post qui) grazie alla nostra collaborazione. 
Il pacco è arrivato con il corriere....
E' una bella scatola.....



Aprendola ho trovato una bella imbottitura di carta.....



E sotto si nascondevano loro ^_*



Ma vediamoli meglio, innanzitutto tutti i prodotti hanno il sigillo dell'azienda e son confezionati in singole biste di plastica per alimenti sigillate....



Ma vediamo quali spezie ho ricevuto e parto con le due confezioni, molto graziose, di latta, ed ho ricevuto: il sale blu di Persia (che fa parte di una nuova linea di sali: questo sale è bianco con dei puntini blu che son dovuti alla presenza di silvinite) e l'anice in semi...











Poi ho ricevuto altri 5 pacchettini che contengono:
curcuma radice in polvere e chiodi di garofano in polvere....












Poi ho trovato l'aglio in granuli, la cannella in polvere e il pepe bianco!!!





Ho già iniziato a provarli e vi metterò le ricettine dove li ho usati ^_*
Se volete dare un'occhiata alle altre loro spezie vi lascio il loro link:
http://www.tecalsrl.com/
Un grosso bacioneeee!!!!

Commenti

  1. il sale blu di persia è fantastico solo a guardarsi!! se lo vede il mio Boy che è super appassionato di ste cose lo ordina online!!! :P mazza che confezioni di spezie!! per un paio di vite stai apposto ^__* hehheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si è stupendo!!! Ma sai che le ho trovate anche in un supermercato? Certo non tutto però è facile che si posson trovare...prova a dare uno sguardo!!! Si..son davvero a posto per un bel pò e son spezie davvero meravigliose!! Se le trovi provane qualcuna...te le stra consiglio ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari