Mi aiutate? ^_*

Buongiorno ragazze!!!
Oggi vi scrivo questo post perchè vorrei chiedervi una piccola mano in merito ad una gara di foto.
La settimana scorsa sono stata contattata da un'azienda, con la quale collaboro, la quale mi ha informata che era stata selezionata una mia ricetta per partecipare ad una gara di foto.
E' la prima volta che mi succede una cosa cosi bella e ne son stata davvero contentissima ^_^
Ieri è partita la gara e per votare la mia foto bisogna andare sulla loro pagina facebook "Agormonte". Andare nella sezione "album" e selezionare "FOTORICETTE AGROMONTE", infine, mettere solo il "Mi Piace".
La mia ricettina è questa:


La potete trovare anche qui sul blog se vi interessa ^_*
Vi lascio il link direttamente qui sotto cosi è più veloce votarla:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151432750478070&set=a.10151432749273070.501988.192950723069&type=3&theater
Mi farebbe davvero molto piacere e ringrazio di cuore tutte quelle che lo faranno!! ^_^
Un bacione!! 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari