I miei Hamburger ^_*

Dopo un primo che ne dite di un bel secondo?....Questi hamburger li ho cucinati ieri sera, accompagnati da una bella e fresca insalatina.... Erano buonissimi e, come ha detto mio marito "si scioglievano in bocca" ^_*
Ed eccoli qui...



Ingredienti:
  • carne macinata di manzo
  • prezzemolo
  • sale
  • pepe (io ho usato quello della tec- al)
  • provola a dadini (ma potete mettere il formaggio che preferite)
  • 1 uovo
  • pangrattato (fate ad occhio..ma non ne mettete tanto)
  • spezie a piacere e se volete

Procedimento:

In una ciotola ho messo la mia carne tritata.. L ho mescolata un pochino con una forchetta di legno e poi ho aggiunto il sale, il pepe, un pò di spezie per carni, il prezzemolo, il formaggio, l'uovo ed infine il pangrattato. Ho mescolato bene il tutto e poi ho suddiviso il composto in palline.
Aiutandomi con un attrezzo per dargli la forma (ma si può anche fare a mano) ho realizzato i miei hamburger...
In una padella ho messo a scaldare l'olio di oliva e poi ho fatto cuocere per bene i miei hamburger da entrambe i lati...
Infine li ho serviti con una bella insalatina ^_*
Erano veramente buoni e si realizzano velocemente!!!!
Se volete li potete "farcire" con qualsiasi altro ingrediente a vostro piacere....
Vi mando un grosso bacioneeeee e alla prossima ricettina!!!
AGGIORNAMENTO: Ho provato a farli anche aggiungendo i wurstel ed ecco il risultato ^_*


Di nuovo un bacioneeeeee!!!!!

Commenti

Post più popolari