Mummie di sfoglia!!!!

Curiosando sempre sul web ho trovato una graziosissima ricettina (qui la trovate direttamente).
Anche questa la trovo perfetta per uno snack o per un'antipasto...
Stavolta però son venute carine ^_*



Ingredienti per 12 persone:
  • 1 confezione di pasta sfoglia surgelata (io ho usato quella non surgelata)
  • maionese
  • 24 wurstel (io ne ho usati 12 piccoli e di pollo)
  • Se utilizzate la pasta sfoglia scongelata fatela scongelare a temperatura ambiente. Se invece utilizzate quella non scongelata vi basta stenderla.
Procedimento:


Prendete i wurstel e asciugateli dalla loro gelatina.
Ritagliate delle sottili strisce dalla vostra pasta sfoglia e avvolgete i vostri wurstel lasciando però un piccolo spazio vuoto.
Infornate a 180 °C per 15 minuti e aiutandovi con uno stuzzicadente formate gli occhi e la bocca con la maionese.
Quella sera le abbiamo mangiate tutte da quanto erano buone e penso che la rifarò però con la pasta sfoglia surgelata...voglio vedere se c'è differenza!!!!
Se le provate fatemi sapere come vi son venute e se vi son piaciute ^_*
Un bacione e alla prossima!!!




Commenti

Post più popolari