Melanzane grigliate

Ciao ^_*
In questo post si parla ancora di melanzane, ma questa volta, saranno grigliate!!! Io non so voi ma le verdure alla griglia mi piacciono un sacco specialmente i peperoni e le melanzane!!



Ingredienti:
  • melanzane
  • sale 
  • olio
Procedimento:

Per prima cosa puliamo le melanzane e le tagliamo a rondelle o per il lungo (dipende da come preferite voi).
Scaldiamo una piastra per griglia oppure se avete la griglia accendetela (io ancora non l ho ma presto la prenderemo ^_*)...
Adagiate le vostre melanzane e appena prenderanno i segni della griglia rigiratele....Basta veramente poco....Quando saranno grigliate da entrambe i lati le potete togliere e mettere in un piatto.
Conditele con un filo di olio e sale.
Se volete potete condirle come preferite, magari aggiungendo dell'aglio e prezzemolo oppure del peperoncino (a chi piace)....
Io le ho fatte sia con l'aglio che normali e son buonissime ^_*
Spero vi piacciano e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari