Fusilli alla vesuviana ^_*

Buongiorno ragazze ^_*
In questo post vi scrivo una ricettina che ho realizzato a pranzo ed è un primo piatto molto semplice e veloce da realizzare.....
Ed eccolo qui ^_*



Ingredienti:
  • 500 gr di fusilli
  • 4 cucchiai di olio di oliva
  • 500 gr di pomodori freschi, pelati e tagliati a pezzi (io ho usato quelli nella latta...e li ho tagliati)
  • 1 cucchiaino di origano
  • 200 gr di mozzarella a dadini
  • 30 gr di pecorino grattato
  • sale
  • pepe (io ho usato quello della tec- al)
Procedimento:

In una padella scaldate l'olio. Aggiungete i pomodori, l'origano, il sale ed il pepe e cuoceteli per 15 minuti mescolando ogni tanto. Spegneteli appena i pomodori inizieranno a separarsi dall'olio (io li ho spenti dopo i 15 minuti). Una volta che la pasta è pronta unitela ai pomodori, aggiungete la mozzarella ed il pecorino. Mescolate e servite ^_*
Spero vi possa piacere....e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari