Crostini allo stracchino e salamella

Ciao!!!
L'altro giorno, dopo aver preparato il mio pane bianco  ho voluto realizzare delle bruschette che adoriamo mangiare....
Ho deciso di spiegarvele con delle foto e spero vi possa piacere ^_*
Il risultato comunque è questo...



Ingredienti:

  • pane a fette (va bene quello dell bruschette ma anche altro pane come filonicini...)
  • 4 salamelle (o la quantità che desiderate)
  • stracchino
  • anice in semi di Tuchia (facoltativo..io ho usato quello della tec- al)
Procedimento:


Per prima cosa spellate le vostre salsiccie...


In una ciotola iniziate a sgranarle con una forchetta...


Mettete qualche cucchiaiata di stracchino...


e mescolate bene...continuando ad aggiungerlo...


Prendete le vostre fette di pane e iniziate a spalmare il composto...


Disponete le vostre fette su una teglia da forno foderata dalla carta...


Io ho poi aggiunto una spolveratina leggere di semi di anice e poi ho infornato a 200°C per 15 minuti, o finchè si sarà cotto bene...si vede dal colore.
Servite caldi....
Sono ottimi anche come aperitivi..molto saporiti e gustosi..
Fatemi sapere cosa ne pensate ^_*
Kiss e alla prossima ricetta!!!

Commenti

Post più popolari